info@salesforceone.eu

Vita di quartiere

vivere slow
a EAST TOWN SIgnifica...

area
biciclette
benessere
spazi comuni
vita di
quartiere
coworking
sostenibilità
spazi verdi
negozi
e attività
soriche

vivere connessi

L’aeroporto di Linate raggiungibile in 7 minuti di auto e Porta Venezia in 15 minuti di metro. Le attività commerciali, i centri sportivi e i locali che popolano la zona. E ancora, il free WiFi condominiale per rimanere in contatto con il mondo senza spostarti da casa e l’area coworking per fare network. A East Town la parola d’ordine è connessioni: vivi slow, ma sei sempre in collegamento con nuove opportunità.

Vivere nel verde,
in modo sostenibile

Un edificio progettato in armonia con l’ambiente circostante, il giardino condominiale di 2.500 mq, il verde di Villa Folli e del Parco Lambro: a East Town vivi in un’oasi green di benessere. Inoltre, grazie a tecnologie innovative e soluzioni all’avanguardia, si fa spazio un abitare sano e responsabile. Dalla ventilazione meccanica controllata alla termoregolazione smart, che ti consente di ottenere la temperatura ideale nella tua abitazione evitando sprechi di risorse energetiche, tutto è pensato in ottica ecosostenibile.

Vivere in relazione

L’edicola e il bar di fiducia, le attività storiche, i negozi a pochi passi da casa. Ma anche gli spazi comuni che caratterizzeranno il progetto immobiliare, come la palestra privata pensata per il tuo benessere e l’area giochi outdoor dedicata ai bambini. A East Town tutto racconta di nuove forme di socialità e le opportunità della metropoli si intrecciano con la dimensione più umana della vita di quartiere, fatta di legami e relazioni.

VIVERE L’AVANGUARDIA DELL’EAST SIDE, TRA PASSATO E FUTURO

Una zona in continua evoluzione, per un nuovo stile di vita slow: Lambrate è il quartiere che non ti aspetti. Due le sue anime, che coesistono in perfetta sintonia. Un passato di borgo cittadino e un futuro che si apre alla rigenerazione e ai trend. Luoghi e attività commerciali che parlano di tradizione, ma anche aperture e nuovi progetti che trasmettono l’energia di un distretto sostenibile che non si ferma. Vivere qui significa scegliere un abitare più umano e green, ma sempre connesso al domani.